Garage Ufficiale

Suzuki S-Cross

La ALL-NEW S-CROSS ha subito un lifting completo ed è rinata con nuove caratteristiche e tecnologie. Il nuovo SUV soddisfa in modo flessibile le diverse esigenze di guida e di stile di vita di conducenti e passeggeri.

Suzuki S-Cross

La ALL-NEW S-CROSS ha subito un lifting completo ed è rinata con nuove caratteristiche e tecnologie. Il nuovo SUV soddisfa in modo flessibile le diverse esigenze di guida e di stile di vita di conducenti e passeggeri.

Suzuki S-Cross Prezzi e Offerte

ALL-NEW S-CROSS 1.4 Turbo Benzina / Manuale a 6 marce da CHF 159/mese

La vuoi con il Leasing?

CHF CHF 159,00 al mese

Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di leasing adatta a te.

Cerchi la Migliore Offerta?

Da CHF CHF 30.990

Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di leasing adatta a te.

Edit
Condizioni leasing Durata 24 mesi, 10’000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.90%. Assicurazione casco totale obbligatoria. Acconto: 30% del prezzo netto di vendita. La durata e la percorrenza chilometrica sono variabili e possono essere adattati alle sue esigenze. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.05.2022 fino alla revoca. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! I modelli venduti in Svizzera possono presentare caratteristiche diverse da quelle illustrate. SUZUKI Schweiz AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso specificho, prezzi, dotazioni e interi modelli, nonché di cessarne la produzione. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni in questo prospetto. I valori di consumo e di emissioni sono stati valutati secondo la procedura prescritta dalla legge. Tutte le autovetture e i veicoli commerciali leggeri sono omologate dal 1° settembre 2018 con i nuovo ciclo di guida armonizatto (World Wide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP) che fornisce dei valori più rappresentativa in tema di consumo ed emissioni CO2. Attualmente e obbligatorio dichiarare i valori secondo la procedura NEFZ. In caso un veicolo nuovo che e stato omologato unicamente con il nuovo ciclo WLTP, i valori NEFZ verranno derivati dai valori WLTP. Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ della vostra vettura possono pertanto divergere dai dati indicati. Lo stile di guida e altri fattori (stato della strada, condizioni del traffico, stato del veicolo, equipaggiamento montato, carico, numero di passeggeri ecc.) influenzano i valori di consumo e di emissione dei veicoli. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati in Svizzera: 149 g/km.

Allestimenti Suzuki S-Cross

Compact+ Hybrid 4×4

  • Chiusura centrallizzata con telecomando
  • Sensori di parcheggio acustici, anteriore e posteriore
  • Keyless Start (entry Start, pulsante Engine Start)
  • Retrovisori regolabili, riscaldabili e ribaltabili elettricamente

Compact Top Hybrid 4×4

  • Chiusura centrallizzata con telecomando
  • Sensori di parcheggio acustici, anteriore e posteriore
  • Keyless Start (entry Start, pulsante Engine Start)
  • Retrovisori regolabili, riscaldabili e ribaltabili elettricamente

Listino Prezzi Suzuki S-Cross

VersioneAlim.CambioPortePotenzaListinoChiedi
S-Cross Compact+ Hybrid 4×41.4 Turbo BenzinaManuale a 6 marce5129 CVCHF 29’990.-PREVENTIVO
S-Cross Compact+ Hybrid 4×41.4 Turbo BenzinaAutomatica a 6 rapporti5129 CVCHF 31’990.-PREVENTIVO
S-Cross Compact Top Hybrid 4×41.4 Turbo BenzinaManuale a 6 marce5129 CVCHF 33’990.-PREVENTIVO
S-Cross Compact Top Hybrid 4×41.4 Turbo BenzinaAutomatica a 6 rapporti5129 CVCHF 35’990.-PREVENTIVO

Ricevi il Preventivo Gratuito sulla Suzuki S-Cross

Scopri la Suzuki S-Cross dal vivo.

Puoi visionare quest’auto presso lo showroom di Bellinzona, in Via Zorzi 43.

Vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede o tramite videochiamata.

Suzuki S-Cross Recensione e Scheda

La rinnovata crossover compatta Suzuki S-Cross conserva le dimensioni (430 cm la lunghezza) e la base tecnica del precedente modello, ma il design è tutto nuovo e frutto del centro stile che il marchio giapponese ha a Torino. Se, prima, il frontale penetrante ricordava quello delle berline, ora è più alto e massiccio, come nelle suv. Ingrandita e di diverso disegno la mascherina, attraversata da un profilo lucido a ideale prolungamento di quello all’interno dei fari. Possenti le fiancate, con parafanghi più marcati. Nella parte posteriore spiccano i fanali di generose dimensioni e il paraurti particolarmente prominente.

Ripreso dal vecchio modello l’unico motore della nuova Suzuki S-Cross: l’auto è ibrida leggera, grazie alla piccola unità elettrica da 13,6 CV collegata tramite cinghia (e alimentata da una batteria agli ioni di litio) al 1.4 turbo a benzina da 129 CV. Due i tipi di cambio: manuale o automatico (di tipo classico, con convertitore di coppia), entrambi a sei rapporti. Trasmissioni che sono disponibili sia per le Suzuki S-Cross a trazione anteriore sia per quelle 4×4.

Queste ultime offrono un sistema di trazione integrale sofisticato per la categoria. Tramite i tasti e la manopola fra i sedili, il guidatore può selezionare quattro modalità di guida. La Auto è per la marcia “normale” e serve per contenere al massimo gli attriti (e quindi i consumi): parte della potenza viene inviata alle ruote posteriori solo se quelle anteriori slittano. In Sport, invece, il retrotreno della Suzuki S-Cross entra sempre in gioco in curva (per contenere il sottosterzo, ovvero l’allargamento di traiettoria) e la risposta all’acceleratore è più pronta. Per superare meglio i fondi viscidi, come quelli innevati, si seleziona la modalità Snow, mentre nei passaggi più difficili, come su fango e ghiaia, impostando Lock si blocca il differenziale centrale: la coppia motrice è ripartita costantemente ed equamente fra i due assi. Si può disporre di questa funzione fino a 60 km/h.

Le novità nello spazioso abitacolo della Suzuki S-Cross riguardano la plancia, dall’andamento più “mosso” e con ricercate finiture lucide per i diffusori del climatizzatore. Nuovo anche l’impianto multimediale con un più grande schermo a sbalzo di 9”. Più reattivo al tocco di quello precedente, dispone di Android Auto e Apple CarPlay (per quest’ultimo, il collegamento al cellulare avviene senza cavo). Inoltre, può mostrare diverse funzioni per volta, fra cui una visuale dall’alto e a 360° dell’auto (facilita i parcheggi). Non è prevista la piastra per la ricarica wireless per i telefonini, mentre la gestione di alcune funzionalità dallo smartphone dovrebbe essere disponibile dalla seconda metà del 2022 (ci dovrebbe essere la possibilità di aggiornare gli impianti delle vetture vedute in precedenza). Poche le differenze per il cruscotto, che resta analogico ma, per chiarezza e quantità di informazioni, non fa rimpiangere quelli digitali. Invariata la consolle, con comandi fisici per la climatizzazione ben accessibili, nonostante siano posti un po’ in basso, e con un ampio vano (dotato di presa Usb) davanti alla leva del cambio.

Sincera nelle reazioni e poco rumorosa, la Suzuki S-Cross 1.4 Hybrid StarView 4WD automatica è gradevole nella guida. Il sistema ibrido conferma le sue qualità in fatto di fluidità nell’erogazione, senza far mai mancare un adeguato sprint. In Sport la risposta all’acceleratore è più pronta e lo sterzo (non dei più precisi) si appesantisce leggermente. Ad agevolare andature briose è anche la buona agilità, che beneficia del peso contenuto dell’auto e delle sospensioni poco morbide. Qualche limite nell’assorbimento delle buche, però, va messo in conto. Dolci i passaggi di marcia del cambio automatico, che è anche piuttosto svelto soprattutto nella modalità manuale con le levette dietro il volante. Nel test su strade collinari affrontate con una guida brillante il computer di bordo ha calcolato un consumo intorno a 14 km/l.

Dotazione. Di serie c’è praticamente tutto.
Guida. Richiede poco impegno: l’auto è agile quanto vispa.
Sistema 4×4. È raffinato e offre diverse modalità di utilizzo.

Scopri le Altre Occasioni Hyundai

Hyundai i30-wagon

DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di

Scoprila Ora »

Hyundai i30

DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di

Scoprila Ora »

Hyundai Santa Fé

DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di

Scoprila Ora »