
Hyundai i10
DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di
Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di leasing adatta a te.
Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di leasing adatta a te.
Equipaggiamento in evidenza:
Equipaggiamento in evidenza:
Equipaggiamento in evidenza:
Equipaggiamento in evidenza:
Modello | Listino CHF | Promozione | Leasing | Leasing 0,9% | Chiedi |
---|---|---|---|---|---|
Origo® 58 kWh auto. (170 CV)A | 47’900 | 47’900 | 292 | PREVENTIVO | |
Origo® 58 kWh 4WD auto. (235 CV)A | 51’900 | 51’900 | 316 | PREVENTIVO | |
Origo® 77.4 kWh auto. (229 CV)A | 52’900 | 52’900 | 322 | PREVENTIVO | |
Origo® 77.4 kWh 4WD auto. (325 CV)A | 56’900 | 56’900 | 347 | PREVENTIVO | |
Amplia® 77.4 kWh auto. (229 CV)A | 57’900 | 57’900 | 353 | PREVENTIVO | |
Amplia® 77.4 kWh 4WD auto. (325 CV)A | 61’900 | 61’900 | 377 | PREVENTIVO | |
Vertex® 77.4 kWh auto. (229 CV)A | 63’900 | 63’900 | 389 | PREVENTIVO | |
Vertex® 77.4 kWh 4WD auto. (325 CV)A | 67’900 | 67’900 | 414 | PREVENTIVO |
Puoi visionare quest’auto presso lo showroom di Bellinzona, in Via Zorzi 43.
Vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede o tramite videochiamata.
La Hyundai Ioniq 5 è una crossover elettrica medio-grande dallo stile innovativo, caratterizzato da tagli decisi, dalle maniglie a scomparsa e dai fari protetti da una fascia lucida che si estende per tutto il frontale; originali anche le luci posteriori, a piccoli riquadri. L’abitacolo è un vero salotto, con spazio in abbondanza e morbidi sedili: quelli anteriori, dotati di supporto estensibile per le gambe, si possono reclinare come una chaise longue mentre il divano è scorrevole. La plancia è minimalista, con due display di 12,3″ affiancati all’interno di un unico supporto; quello della strumentazione offre, però, limitate possibilità di configurazione. I comandi del “clima”, separati nella consolle, sono rapidi e comodi da usare. Più che buona la capienza del baule, cui si aggiunge un ulteriore piccolo vano sotto il cofano anteriore. Su strada, il comfort è la dote che spicca: la Hyundai Ioniq 5 è silenziosa e supera morbidamente le sconnessioni. Lo sterzo è leggero, ma non molto preciso, e la tenuta di strada rassicurante. Ok anche lo scatto, rapido già nella versione da 170 CV e fulmineo in quella da 305, a trazione integrale.
Nella versione con un solo motore elettrico da 170 CV montato al retrotreno (posteriore la trazione) e alimentato da una batteria da 58 kWh nominali (inserita nel pianale, sotto il pavimento dell’abitacolo) la Hyundai Ioniq 5 è accreditata di una percorrenza di 384 km. Due i modelli con la più potente “pila” da 72,6 kWh. Il primo, sempre a ruote motrici posteriori, ha 218 CV e promette l’autonomia migliore: fino a 481 km. L’altro, è quello a trazione integrale del test: ha un secondo motore a corrente per muovere le ruote anteriori e 305 cavalli combinati. Aspetti che fanno calare l’autonomia a 430 km.
Per la ricarica la Hyundai Ioniq 5 accetta fino a 11 kW in corrente alternata e da una colonnina di questo tipo bastano, secondo la casa, circa cinque ore per rigenerare l’accumulatore meno potente e almeno un’ora in più per quello da 72,6 kWh. In corrente continua si possono sfruttare fino a 220 kW (non pochi per la categoria) e con le colonnine di ricarica più potenti (ancora poco diffuse) in appena 20 minuti si può riguadagnare l’80% dell’efficienza.
Minimalista la plancia della Hyundai Ioniq 5, con i due sottili schermi appaiati di 12” ciascuno a formare un unico tablet che sembra semplicemente appoggiato. Quello del cruscotto fornisce molte informazioni, evidenziando quelle sulla carica della batteria, e ha una grafica avveniristica che può disorientare e non piacere a tutti. Purtroppo, le poche personalizzazioni non permettono di cambiarla scegliendo, ad esempio, di mostrare i classici strumenti circolari: si può soltanto variare colorazione in base a quale delle tre modalità di guida è inserita (ad esempio, in Sport a dominare è il rosso). Più tradizionali e, comunque pratici, i comandi per la climatizzazione posti leggermente più in basso. Nascosto e non raggiungibile dai passeggeri il tasto per il freno a mano, collocato nel lato sinistro della plancia. Comoda, invece, la manopola sulla sinistra del volante per selezionare le tre modalità di guida (Eco, Comfort e Sport). Ben visibile, infine, la leva nel lato destro del piantone per inserire la marcia avanti e indietro.
DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di
DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di
DETTAGLI PROMOZIONE LISTINO PREZZI RICEVI PREVENTIVO La vuoi con il Leasing? Compila il modulo contatti e ricevi la tua offerta personalizzata gratuitamente con l’offerta di
Lun – Ven: 08:00 – 12:00 | 13:30 – 18:30
Sab: 08:30 – 12:00
Domenica Chiuso
Garage Della Santa SA
Via F. Zorzi 43, CH 6501 Bellinzona
Tel: +41 91 821 40 60 | Fax: +41 91 821 40 61
e-mail: vendita@della-santa.com
Della Santa Automobili SA
Viale Olgiati 25 – CH 6512 Giubiasco
Tel: +41 91 857 08 88 | Tel. +41 91 857 13 14
e-mail: officina@della-santa.com